Intitolato in onore dell’architetto ed ingegnere Francesco Maria Bomben, questo ampio appartamento, dalle pareti color tortora, è contraddistinto dall’immediata percezione di spazio e raffinatezza fin dal suo ingresso
Il soggiorno minimo nell’appartamento è di 2 notti
Codice appartamento: M0260860400
Sito al primo piano dell’edificio, l’appartamento può ospitare fino a quattro persone ed è servito da ascensore ma, almeno una volta, vi consigliamo di raggiungerlo salendo le scale per poter ammirare gli affreschi risalenti al 1400 scoperti durante la ristrutturazione del palazzetto. All’ingresso troverete subito un comodo e ampio armadio, un tavolo e un divano. Proseguendo si accede nella zona notte dove c’è la camera padronale con un letto king size “fluttuante”, una panca per adagiare le valige, una morbida poltrona e un armadio aperto. Il bagno adiacente ha un doppio lavello* e una doccia emozionale con cromoterapia. Anche la seconda camera è completamente e finemente arredata ed ha un bagno dedicato con doccia. L’ appartamento è dotato di una cucina completa, dal design lineare e moderno.
Nella parte alta della zona cucina potrete godere della vista degli affreschi quattrocenteschi, rinvenuti dopo il lavori di restauro. “Perla” di questo appartamento è inoltre l’ampia terrazza privata e interna alla corte, dove potrete sedervi e rilassarvi, godendo di uno scorcio unico di Treviso, magari dopo aver usufruito della doccia emozionale con cromoterapia, sita nel bagno principale. Se cercate un soggiorno all’insegna del benessere e della riservatezza, questo appartamento fa per voi.
Superficie: 86 m²
Intero appartamento: 4 ospiti,
2 camere da letto: la principale con letto king size (180×200) e la secondaria con letto matrimoniale (160×200), 2 bagni e terrazza.