Pozzobon
Pozzobon

Tutte le caratteristiche funzionali e sensoriali, rafforzati dalla scelta color tortora scuro dei muri, di questo appartamento sono volte a far onore al poeta trevigiano Giovanni Anastasio Pozzobon noto, oltre che per le sue opere, anche per la sua personalità: carattere forte, eccentrico e trasgressivo, ma allo stesso tempo raffinato.

Informazioni principali

Il soggiorno minimo nell’appartamento è di 2 notti

Codice appartamento : M0260860397

L’appartamento, ideale per due persone, si trova al piano terra. Ha un ingresso indipendente e gode di un vano esterno attrezzato ad uso esclusivo di ben 10 mq. Entrando troverete a sinistra la cucina, in colore tortora, dotata di una comoda penisola utilizzabile per la colazione o come ampio piano di lavoro. Nel salotto c’è un tavolo bianco, dal design lineare, perfetto per quattro persone e un divano dal confort avvolgente.

Nell’elegante camera da letto potrete dormire e sognare su un “letto fluttuante” king size, avvolto dalla nostra soffice e raffinata biancheria personalizzata, che garantirà un vero riposo durante il vostro soggiorno.

 

Attenzione per
i dettagli

Il vano esterno è uno spazio prezioso per approfittare delle giornate di sole, fare la colazione mattutina, leggere un libro o semplicemente per rilassarsi in totale privacy.

 

Servizi

Superficie: 75 m²
Intero appartamento: 2 ospiti, 1 camera da letto, 1 letto king size (180×200), 1 bagno e vano esterno

Self check-in
Wi-Fi gratuito
Tavolo e ferro da stiro
Cassaforte
2 smart TV a schermo piatto di 43’’
Cucina
Letto fluttuante
Aria condizionata e riscaldamento
Bagno privato
Uso esclusivo vano esterno

Contatta la struttura per prenotare il tuo soggiorno