A San Valentino, Treviso si riempirà di cuori per gli innamorati

Treviso, 14 febbraio 2023


Treviso si riempirà di cuori luminosi in occasione della festa degli innamorati.
Cinque cuori luminosi nelle piazze e in corrispondenza degli scorci più suggestivi della città per festeggiare San Valentino 2023.

Le installazioni, posizionate a Santa Maria dei Battuti, Piazza dei Signori, Piazza Borsa, Ponte di Sant’Andrea e Ponte dell’Università, avranno temi diversi per favorire un vero e proprio “tour” del centro storico: in particolare, il cuore più centrale di Piazzetta Aldo Moro sarà accompagnato dalla scritta “I love Treviso” per renderla sempre più vicina alle dinamiche della condivisione sui social.

A celebrare l’amore non manca certo la buona tavola e il buon cibo!

Sono tre i ristoranti della provincia di Treviso selezionati dalla prestigiosa Guida “Ristoranti che passione”, che promuove i locali capaci di esprimere “la passione in sala” e l’alta professionalità: Osteria Torre Morosini a Ponte di Piave, Grillo’s Restaurant Bistrot in Villa Selvatico a Roncade, Ostile Osteria Urbana a Treviso.

In tutti e tre i ristoranti gli innamorati, nel giorno di San Valentino troveranno gestori illuminati, che hanno fatto della loro passione per l’accoglienza un’esperienza da provare, anche con degli sconti speciali sui vari menu.