Treviso si riempirà di cuori luminosi in occasione della festa degli innamorati.
Cinque cuori luminosi nelle piazze e in corrispondenza degli scorci più suggestivi della città per festeggiare San Valentino 2023.
Le installazioni, posizionate a Santa Maria dei Battuti, Piazza dei Signori, Piazza Borsa, Ponte di Sant’Andrea e Ponte dell’Università, avranno temi diversi per favorire un vero e proprio “tour” del centro storico: in particolare, il cuore più centrale di Piazzetta Aldo Moro sarà accompagnato dalla scritta “I love Treviso” per renderla sempre più vicina alle dinamiche della condivisione sui social.
A celebrare l’amore non manca certo la buona tavola e il buon cibo!
Sono tre i ristoranti della provincia di Treviso selezionati dalla prestigiosa Guida “Ristoranti che passione”, che promuove i locali capaci di esprimere “la passione in sala” e l’alta professionalità: Osteria Torre Morosini a Ponte di Piave, Grillo’s Restaurant Bistrot in Villa Selvatico a Roncade, Ostile Osteria Urbana a Treviso.
In tutti e tre i ristoranti gli innamorati, nel giorno di San Valentino troveranno gestori illuminati, che hanno fatto della loro passione per l’accoglienza un’esperienza da provare, anche con degli sconti speciali sui vari menu.