Mazzotti
Mazzotti

La piacevolezza degli ambienti, caratterizzati dal colore arancione delle pareti, non tralascia la funzionalità e la comodità: una dedica al critico d’arte, scrittore e saggista italiano Giuseppe Mazzotti, che nel 1948 curò la Mostra dell’ambiente e del paesaggio trevigiano.

Informazioni principali

Il soggiorno minimo nell’appartamento è di 2 notti

Codice appartamento : M0260860398

L’appartamento, per tre persone, si trova al secondo piano. Nell’ingresso luminoso open space spicca il tavolo dal design d’avanguardia, adatto per quattro persone, ed il delicato e lussuoso divano.

A destra, dall’ingresso, è collocata la spaziosa cucina con il piano cottura a induzione mentre alla vostra sinistra si trova un comodo tavolo. Proseguendo si accede alla zona notte arredata finemente con un letto matrimoniale “fluttuante” , un appendiabiti a vista,’ un puf ed un tavolo d’appoggio.

Il bagno, adiacente alla camera padronale, è stato progettato per creare un ambiente utilizzabile nel massimo della comodità e con la sua ampia e moderna doccia godrete di momenti di puro rilassamento.

Attenzione per
i dettagli

L’ appartamento può ospitare fino a tre persone, infatti oltre alla camera padronale c’è un comodo letto individuale a scomparsa con armadio annesso e un puf, per un eventuale vostro ospite. Per accedervi potrete usare il comodo ascensore o salire le scale ammirando in contemporanea gli affreschi restaurati del 1400.

 

Servizi

Superficie: 62,25 m²
Intero appartamento: 3 ospiti, 1 camera da letto: Con 1 letto matrimoniale (160×200) un letto a scomparsa individuale (80X190), 1 bagno.

Self check-in
Wi-Fi gratuito
Tavolo e ferro da stiro
Cassaforte
2 smart TV a schermo piatto di 43’’
Cucina
Letto fluttuante matrimoniale
Letto individuale
Bagno privato
Aria condizionata e riscaldamento

Contatta la struttura per prenotare il tuo soggiorno